"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

giovedì 28 giugno 2007

LA GENTE NON SA PIU' CHE INVENTARSI


A pochi giorni dalla pubblicazione molto apprezzata del cane più brutto del mondo vi sottopongo quest'altro caso: lo chiamano "Zorse", incrocio tra zebra ed horse, come è anche molto evidente... Ma perchè la gente non ha niente da fare nella vita che tagliarsi a fare queste cose?????

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hihihihi è mattissima :D me ne ha parlato mia madre ma la foto nn l'avevo vista!!!E' una zebra MOLTO BRUTTA! Comunque dot, te lo dico sottovoce...amo te...no vabbè =) volevo invitarti a leggere il blog di mio marito...un bacino grande

Gianluca ha detto...

sifatta gente è davvero matta...

Anonimo ha detto...

no, questa zebra non è poi così tanto brutta... a me piace

Anonimo ha detto...

perchè poi tu puoi commentarle cretino

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny