"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

venerdì 28 settembre 2007

FINITA LA PACCHIA...


Ora che tutto è ricominciato o ricomincierà molto presto, è tempo di pensare ai bei mesi passati quest'estate.... Ho messo sul mio space di Msn,(http://spaces.msn.com/francesco-dot/), le foto del campeggione a Tropea insieme ai miei folli amici... Semplicemente epocale ;)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli uomini della mia vita!Ah no...manca il Filips!

Questa foto è bella lo stesso!!
I love u

Anonimo ha detto...

già una signora vacanza!!ma ke karini ke siete...anzi direi proprio dei figoni hihi :-)

Anonimo ha detto...

a dot toglimi una curiosità ma xke usi due blog?nn te ne basta uno?

Dot ha detto...

Vale ne uso due perchè su quello di msn pubblico solo le foto che su questo ancora non riesco a pubblicare...e poi questo è quello ufficiale, a cui dedico tempo e che diventerà presto più letto di quello di beppe grillo hihi;)

Adam ha detto...

si dot credici...:D cmq folli amici direi che è proprio il termine adatto...e anche "campeggione" non scherza...ciao supplì!! :D lol