"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

venerdì 14 marzo 2008

FAMOSE UN BEL TUFFO



A noi poveri comuni mortali che diamo il sangue ogni settimana in piscina o che sguazziamo felicemente nelle nostre vasche da bagno, queste piscine fanno gelare il sangue dall'ammirazione... (Blue Lagoon Geothermal Resort, Grindavík, Islanda la prima foto e Banyan Tree Hotel, Intendance Bay, Seychelles la seconda)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Webcam, I hope you enjoy. The address is http://webcam-brasil.blogspot.com. A hug.

Adam ha detto...

anvedi che blog internazionale...pure i commenti stranieri...senti un pò...a cazzaro delle nevi...mo ci aspettiamo un bel post sullo splendido weekend bianco eh...magari ci butti immezzo un bel video sullo slittino così te dichiari popo vincitore...ciao ciao!

Dot ha detto...

Io aspetto solo il video dalla Gran Cazzara delle nevi e poi posto tutto ;)

Anonimo ha detto...

Uno slittino. Da solo...
RINI DOV'E'???

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e