In questo tempo ormai senso sballatissimo del tempo che ormai ho scrivo tardissimo per dormire pochissimo stanotte. In tutto questo ho i panni in lavatrice e devo aspettare che finisca a lasciarli ad asciugare nottetempo.La giornata di oggi, cominciata mooolto tardi: in realtà la prima cosa da raccontare è successa ieri notte, più o meno a quest'ora, quando andando al bagno ho incontrato Wei Chun per fuori la porta. Oggi è partito, quindi è stato il saluto finale. Quanto che mi si è filato, era troppo di fretta. Come molti qui, d'altronde. Il pomeriggio sono andato al dipartimento a portare un opuscolo a Driscoll che mi ero dimenticato di dargli...con la scusa ho fatto qualche foto-ricordo...
Sono andato poi a Boston a chiedere informazioni all'Apple Store per Darione, e ora sono tentatissimo da comprare un iphone o un ipad io stesso. Questo anche se ho un bel cellulare nuovo che mi aspetta a Roma e ho paura che l'ipad l'userei poco. Dannato consumismo, vedremo.
La sera cena-giapponese con i soliti ignoti e serata passata più a parlare di cose interessanti che per locali. Alla fine è sempre bello confrontarsi con certa gente da tutto il mondo.
Domani si parte per il weekend del 4 luglio: i genitori della compagna di stanza di Chiara hanno tipo un alberghetto non so dove poco a sud di Boston e andiamo lì per un paio di giorni: altra esperienza che ha senso fare. Alla fine rimane poco: la lavatrice che è in corso, molto probabilmente sarà l'ultima. Se ripenso alla prima - la celeberrima volta che misi le monete in quella ancora funzionante prima e poi feci partire l'altra prima di mettere dentro i panni - un po' mi mette malinconia. Però in compenso, essendo scaduta l'ID, sono tornato alle famose monete: la vita, a volte, è davvero ironica.
3 commenti:
non comprarti paccottiglia apple, io ci sto lottando contro, tacci loro
sono moooolto tentato dall'ipad....regalo per essere stato quasi bravo in questi mesi...ora vedremo :P
corsi e ricorsi storici, oppure come diceva giobbe covatta: corsi e ricorsi ma non arrivai...:)
g10
Posta un commento