"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

lunedì 21 maggio 2007

EIGHT YEARS


E' andata peggio di come pensavo. Ora c'è addirittura un che di rabbia...... 8 anni sono lunghi eppure... 8 anni se ne volano via

3 commenti:

Fast ha detto...

che è successo 8 anni fa??

Dot ha detto...

Amicizie che forse finiscono, caro Matteo... gran brutte storie...

Fast ha detto...

capisco...stavo gia pensando alla mia infinita ignoranza,credendo si trattasse di fatti storici...
Dispiace sempre per le amicizie che finiscono e anche io vorrei avere con me tutti gli amici delle medie,gli amici delle elementari,ma tanti non li vedo piu e quando li vedo ci salutiamo in maniera abbastanza formale...
Non so se ti riferisci a questo ma mi è venuto in mente,per cui ti ho lasciato questo commentino breve breve :D:D