Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
martedì 2 dicembre 2008
GOD PUT A SMILE ON OUR FACE
martedì 25 novembre 2008
W FACEBOOK
giovedì 13 novembre 2008
PRIMATI
domenica 19 ottobre 2008
PROTESTA IN PIAZZA
mercoledì 10 settembre 2008
CARO PETROLIO
domenica 17 agosto 2008
CIAO PRESIDE'
sabato 16 agosto 2008
A MIDSUMMER NIGHT'S CONVERSATION
venerdì 15 agosto 2008
IL GRINCH
sabato 9 agosto 2008
LO VOGLIO IO...
lunedì 4 agosto 2008
DA VISITARE!!!
venerdì 1 agosto 2008
CERCASI ACQUIRENTE
venerdì 25 luglio 2008
PUBBLICITE'
sabato 12 luglio 2008
giovedì 10 luglio 2008
DONNE AL VOLANTE
venerdì 20 giugno 2008
GIA' DA TEMPO SOSPETTAVAMO...
mercoledì 18 giugno 2008
CHE COSA PESSIMA
Ragazzi capisco che nei giochi di calcio sulle console (vedi Playstation2) si vuole arrivare ad un livello di veridicità perfetto...ma questo mi pare proprio cattivo gusto...che cosa amara
martedì 17 giugno 2008
CHE SPETTACOLO!!!
domenica 15 giugno 2008
NEW ALBUM
venerdì 23 maggio 2008
martedì 20 maggio 2008
PALLA DI VETRO
venerdì 9 maggio 2008
9 MAGGIO '78
lunedì 5 maggio 2008
DE VITA BEATA
mercoledì 30 aprile 2008
ALVARO VITALI FOR PRESIDENT
W la matematica
domenica 6 aprile 2008
FALLO'S DAY??
venerdì 4 aprile 2008
RISING OF A STAR
E' interessante secondo me vedere come una star è nata, come è nato il suo mito, quali sono stati i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo: dalla Scarlett Johansson dell' "Uomo che sussurrava ai cavalli" alla Lindsay Lohan del film con le gemelline che non me ricordo mai come se chiama... Comunque gustatevi questo bel filmato di un'altra superdiva del cinema odierno: una ancora sedicenne Angelina Jolie durante un servizio fotografico del '92. Voglio concludere con una citazione: "Ho sempre pensato / Quando avrò il cielo sarò stellato / Divenni una stella… / ma ero lo stesso / Sempre lo stesso"....
giovedì 27 marzo 2008
SCIOTTINO
martedì 25 marzo 2008
STURANO
PASQUETTA
giovedì 20 marzo 2008
1ST DAY OF SPRING
venerdì 14 marzo 2008
FAMOSE UN BEL TUFFO
lunedì 10 marzo 2008
FLIGHT SIMULATOR
venerdì 7 marzo 2008
IL SUSHI E' UN ARTE
AIUTO, AFFOGHIAMO!!!!
venerdì 29 febbraio 2008
CAMPAGNA ELETTORALE
sabato 16 febbraio 2008
VIRTUOSISMI
Non sono un esperto nel suonare la chitarra (anzi i miei crampi alle dita sono leggendari) ma quando uno è forte è forte, e a me questo tizio mi sembra veramente notevole... Fatevene un'idea...
giovedì 7 febbraio 2008
UN GIORNO LO VINCEREMO ANCHE NOI
- Chimica: Edward Cussier e Brian Gettelfinger, Università del Minnesota: hanno verificato sperimentalmente se si nuota più veloci in una piscina piena d’acqua o una di sciroppo (pare che sia lo stesso).
- Dinamica dei fluidi: Victor Benno Università di Oulu (Finlandia) e Joszef Gal Università di Lorand Eotvos (Ungheria): hanno studiato il modo in cui i pinguini fanno la cacca, pur continuando a covare le uova.
- Economia: Gauri Nanda del MIT (USA), per aver inventato una sveglia che corre via e si nasconde ripetitivamente, assicurando così che le persone si alzino effettivamente dal letto, teoricamente aumentando le ore produttive di lavoro.
2006:
- Medicina: Francis M. Fesmire (Stati Uniti) e Majed Odeh, Harry Bassan, Arie Oliven (Israele) sulla cura del singhiozzo intrattabile con il digitomassaggio rettale.
- Fisica: Basile Audoly e Sebastien Neukirch (Francia), per lo studio sulle ragioni per cui, spezzando una manciata di spaghetti secchi, questi si rompono in più di due pezzi.
- Chimica: Antonio Mulet e Carmen Rosselló (Spagna), per lo studio sulla «velocità ultrasonica nel formaggio Cheddar a pasta dura in relazione alla temperatura».
2007:
- Aviazione: Patricia V. Agostino, Santiago A. Plano e Diego A. Golombek (Argentina) per aver scoperto che il Viagra facilita il recupero del Jet lag nei criceti.
- Economia: Kuo Cheng Hsieh di Taichung (Taiwan) per aver brevettato nel 2001 un meccanismo che cattura i rapinatori di banche gettando su di loro una rete.
- Fisica: Lakshminarayanan Mahadevan della Harvard University (Usa) e Enrique Cerda Villablanca dell'Università di Santiago del Cile per aver studiato come le lenzuola si spiegazzano.
- Letteratura: Glenda Browne di Blaxland (Australia) per il suo studio sull'articolo inglese "the" e sui problemi che crea a chi deve fare elenchi in ordine alfabetico.
- Linguistica: Juan Manuel Toro, Josep B. Trobalon e Núria Sebastián-Gallés dell'Università di Barcellona per aver dimostrato che i ratti a volte non riescono a distinguere tra una persona che parla giapponese al contrario e una che parla olandese al contrario.
- Medicina: Brian Witcombe di Gloucester (Regno Unito) e Dan Meyer (Usa) per uno studio sugli effetti collaterali di mangiare le spade.
- Pace: Air Force Wright Laboratory (Usa) per aver suggerito lo sviluppo di un'arma chimica, la cosiddetta "bomba gay", capace di sviluppare un'irresistibile attrazione sessuale tra i soldati nemici.
lunedì 4 febbraio 2008
MARTE, CHE CI COMBINI...
sabato 12 gennaio 2008
DE SOGNIBUS
giovedì 10 gennaio 2008
CHE CI COSTEREBBE??
venerdì 4 gennaio 2008
APPARTENENZA
Vorrei sottoporvi questo video di Gianni Riotta e i commenti dei tanti Grillo-Boys ormai unici depositari di una verità assoluta. Io invece sarò assoggettato dal Potere, ma mi rispetto nelle parole del "servo" Riotta che servo sarà ma che ha dato al Tg1 uno spessore che io non ricordo, togliendo il "panino" dai servizi di politica e incentivando interviste e inchieste. L'informazione ha ancora molta strada da fare, è vero. Ma, come dice Riotta, la battaglia la si fa sul campo, non con iniziative "una tantum" come il VaffanculoDay, per poi rifugiarsi nella comoda facciata di un blog, sottraendosi al vero confronto. Beppe Grillo è un'essenziale voce per problemi ignorati, informazione in primis. Ma non è Profeta, anzi. Ha mai proposto una soluzione al problema dei rifiuti in Campania?? Ha solo detto: no alle discariche, no agli incenertori, no no no. Predica raccolta differenziata che a Napoli farà una famiglia su 100. Io, lo dico con orgoglio, non sono Grillino.