Stasera sarò breve, se non altro visto l'ora tarda a cui sto scrivendo visto che ho lavorato fino ad ora. Non vi dico neanche a cosa ho lavorato, tanto lo sapete. La notizia però è che, ufficialmente (sia sul sito che per email di conferma) il lavoro è stato accettato, quindi da oggi si fa sul serio. E sul serio si fa sul serio, nel senso che Todreas mi ha scovato un baco presente dalla tesi che era rimasto irrisolto e che effettivamente era da correggere. Ho passato le ultime due ore e mezza a lavorarci su, vediamo che ha da dire la prossima volta.
Per il resto poco, una partita di calcio e un piede distrutto senza sapere il perchè, le solite partite con Damiano la sera a vedere i risultati incredibili della Champions, una settimana che passa veloce.
Domani, sicuramente, sarò più prolisso, anche se chissà se sta cosa vi fa proprio piacere ahahahah
PS ho ricevuto lo sbobinamento dell'intervista, domani do l'OK alla pubblicazione e appena ho qualcosa vi faccio sapere.. Vi dico solo che so così potenti che hanno trovato delle informazioni su quello che ho detto durante l'intervista senza che io avessi mai menzionato alcuni particolari! Incredibile, so potenti come il KGB ma un lavoretto non ce lo trovano mai... famo che va bene
1 commento:
mmmmmmmmh come siamo tristarelli oggi...:)
g10
PS chiedo venie per il ritardo...:)
Posta un commento