è ormai un pò troppo tempo che non aggiorno questo spazio, che da centro di cultura globale sta diventando uno spazio sempre più triste.
Voglio cercare di invertire questa rotta, ridandogli una nuova linfa, se non altro per me e per i miei 4 lettori (beato chi arrivava a 25....).
Tuttavia credo che, almeno per ri-iniziare a pubblicare con assiduità qualcosa, utilizzerò questo spazio per postare tutte le canzoni che mi ballano per la testa: non voglio usare facebook, il blog è un mondo più intimo, più rilassante, in cui entrano le persone che vogliono capire qualcosa di più di me e non fermarsi alle apparenze. Badate, non che qui troverete chiavi di lettura o vasi di pandora! Semplicemente potremo condividere insieme un pensiero, un'opinione, un sentimento. E tanto basta a questo umile spazietto :P
1 commento:
Di tutte le persone a cui avrai pensato di rivolgere questo invito, sono sicuramente l'ultima. Se non altro semplicemente perchè non ti conosco. Mi sembra di intromettermi nella tua vita senza averti chiesto il permesso... quindi scusami; ma sono capitata su questo blog e mi ha colpito molto...davvero, complimenti :)
Lara
Posta un commento