Boston è una città strana, mi è sembrata davvero poco americana, con larghi tratti a casette basse di mattoni rossi: vabbè che siamo nel New England, ma addirittura sembrar di essere in Inghilterra!!! Poi certo, spuntano sti grattacieli come funghi, è bello perchè sono lì a farti da bussola, è difficile perdersi. E poi il grande "Public Garden", in cui ci dovrebbe essere un lago che però si è completamente confuso con la neve generale...
Che dire, prendiamo confidenza con il Nuovo Mondo che ci circonda. Speriamo anche di farci amicizia, prima o poi.
1 commento:
boston effettivamente è molto europea come città...particolare non del tutto trascurabile, se non ti fissi sui grattacieli effettivamente potresti illuderti di essere in inghilterra, quandi non così lontano, alla fine...:)
comprendo benissimo il fatto di non avere ancora qualcuno con cui cazzarare, sensazioni già provate in altre "epoche" ormai. by the way vedo che l'ambientamento procede molto bene, hai già iniziato a studiare e quando ti ho sentito oggi eri tranquillo e mi ha fatto molto piacere.
non mollare perchè da qui a pochi giorni l'ambientamento sarà completo e potrai contribuire al cazzareggio "italian style"...:)
g10
Posta un commento