Finalmente sono arrivati il primo ospite graditissimo in terra americana. Dopo una lunga passeggiata solitaria per l'aeroporto e dintorni Filo è finalmente riuscito a raggiungermi quando ormai avevo perso le speranze di vederlo vivo.
Oggi sono andato da Driscoll, ho chiesto qualche dritta, spero di proseguire bene il lavoro, chissà.
Per il resto passeggiata di introduzione per il campus/città e cenetta tranquilla. Abbiamo per la prima volta cucinato un piattone di verdure miste surgelate che bastavano per almeno 8 persone. Domani a pranzo dubito che riuscirò a finirle. Ora il bimbo è stanco, giustamente. Glielo concedo, avremo modo per uscire, finalmente. A breve una foto sulle condizioni della mia piccola stanza con una persona di troppo.
PS: Filippo si appena guadagnato lo stare qui facendomi notare che la combinazione del mio bellissimo lucchetto a girello (che non vi dirò sennò mi fregate tutto) è palindroma. Grande, effettivamente non me ne ero mai accorto.
3 commenti:
ogni volta che dici "sono andato da driscoll" sembra sempre che tu vada tipo da mcdonald's oppure da starbucks...è un nome così americano! :)
direi che filo è fortunato che non siano avanzate salsicce, effettivamente con le verdure miste ti sei presentato meglio!!!
g10
Già che hai detto che è palindroma ci si può studiare per capire quale può essere...... attento a te Frà...
P
@ g10: le salsiccie erano avanzate ieri, e devo dire che ha molto apprezzato!!
@ P: te cionco le mano!!! a parte che quando verrai se farai il bravo te lo farò provare...il lucchetto...
Posta un commento