1) mi manca l'emozione della partita, di essere davanti alla gente che ti guarda e di un risultato da portare a casa. Avevo provato la stessa cosa quando sono andato a vedere la prima di campionato dei miei compagni di squadra e li ho visti scaldare. Io dovevo essere là dentro.
2) Grande distacco dai ragazzi che guardavo giocare. Ok, sono quasi sicuro che erano ragazzi più giovani di me, che ora veleggio per i trenta ormai :) però immaginare loro che vivono questa esperienza di college sfrenata tra residenza, sport e (forse) studio mi è sembrata lontana. Mi sento di un altro mondo, un po' più in là come visione. Non so se è una reazione della vecchia lotta mi prendono-non mi prendono, ma questo è oggi e lo riporto, per dovere di completezza.
Ultima cosa. Per entrare in piscina Giancarlo mi aveva prestato una borsaccia sua in cui forse entravano le ciabatte. Credo che il buon Filips dovrà provvedere. Ma non era questo. Giancarlo mi aveva detto di comprare il lucchetto per chiudere gli armadietti, che ovviamente sono personali negli spogliatoi e ce ne sono n tendente a una cifra. Il lucchetto è di quelli a combinazione preimpostata da aprire con la rotella. E' diventato ormai il mio passatempo preferito aprirlo. Troppo bello, Mi diverte in maniera impensata. Sto peggiorando, decisamente.
1 commento:
ooooooooh il lucchetto con la rotella...fico!!! fa veramente molto film americano, ti credo che ti ci sei "incastrato" su...:):):)
l'unico emerson che conosco giocava a centrocampo con la roma e poi con la juve (maledetto), ora che ci penso ci sono anche gli emerson lake palmer, forse erano loro...si spiegherebbe la scanizza storica anche perchè se sei musicista e ti cimenti con la pallavolo ti sta bene.
ok, sto peggiorando anche io, ma solo per poterti stare più vicino.
peraltro spero apprezzerai questa risposta di sabato mattina, poi non dire che non ti penso!!! :)
il fatto che tu veleggi verso i 30 a occhio e croce direi che è una bella caxxata. se non ricordo male sei dell'87 quindi quest'anno hai compiuto 24 anni. da li a dire che sei prossimo ai 30 ce ne corre, fammi indovinare, quando spiegavano matematica a scuola eri assente per malattia? oppure eri in giro ad appiccare incendi, così tanto per fare pratica? mmmh...qualche maligno potrebbe ventilare l'ipotesi che stessi facendo pratica di attappare-tu-sai-cosa, e questa tesi viene corroborata ulteriormente dall'uso del verbo "ventilare" proprio qualche riga fa...uhm, quando faccio così mi faccio paura.
g10
Posta un commento