Oggi le buone notizie hanno superato le cattive e questa già da sola mi sembra una notizia. L'unica vera cattiva notizia è che al giorno d'oggi potrei iniziare il lavoro tra il 17 ottobre e il 1 novembre. Speriamo solo che si sbrighino. Le buone notizie invece sono che ho finito e superato le visite mediche, che non dovrei essere ufficialmente in zona esposta a radiazioni (sempre meglio) e che non solo mi hanno fatto fare l'assicurazione alla casa (così la signora non mi romperà, spero) ma che ho addirittura aperto il conto in banca!! Da oggi possiedo conto BNP Paribas a nome mio, se volete scrivo l'IBAN per eventuali bonifici ed offerte per il sottoscritto e per il blog.
Per il resto abbiamo comprato una mensolina per appoggiare cose varie che fa anche da divisorio tra "cucina"e "camera da letto". Mi sento sempre più soddisfatto, ho anche ben chiare le ultime cose che mi serviranno - quelle utili e anche quelle inutili.
Pomeriggio ad Arles che, come sempre, fa la sua bellissima figura.
Vi lascio con le foto della stanza work in progress, di Arles, del panorama dalla Route des Cretes e di quello dall'altra strada panoramica sopra Tolone che ha messo a serio rischio il mio autocontrollo dello spinterogeno.
1 commento:
vedo le chiavi di casa sul tavolo della cucina (o almeno credo che lo sia!!!), ne hai già fatto una copia??? sai com'è...vorrei evitare che rimanessi fuori della stanza come negli states...;)
g10
PS propongo gancio da attaccare dietro la porta di casa!
Posta un commento