"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

martedì 6 marzo 2012

SPRINT

Di ritorno (quasi) alla normalità per un periodo che di sicuro non ci fa mancare i colpi di scena.
Oggi prima giornata di lavoro anche con Antonello che ha messo piede nel centro: giri amministrativi sbrigati relativamente velocemente e poi dritti al lavoro (a tempo perso...). La buona notizia è che nel weekend il signorino ha fatto 3 delle 5 simulazioni che avevo lanciato, e cioè so partito veramente un pezzo avanti. Considerando che ho potuto lavorare tutto il giorno e che prima di andare via ne ho lanciati altri sei beh, qualche numero dovremmo pure iniziare ad averlo finalmente :)
Per il resto niente di nuovo, pranzo con gli Italiani che si arricchiscono sempre più di nuove presenze perdendone di quelle storiche (momentaneamente) e serata di riposo a casa. Ci vuole: ho come l'impressione che anche questa settimana sarà lunga e calda!

1 commento:

Anonimo ha detto...

beh, è chiaro che se cominciano ad arrivare i primi dati poi sicuramente si potrà dare un senso diverso a questa esperienza, no? :)
daje fra!
g10
PS ancora bloccato...