Oggi è è stata una giornata particolare. Sarà perchè stamattina non scendevo da letto neanche con le cannonate, o perchè poi avevo quel mal di testa che mi sono portato appresso tutto il giorno.
Sono andato alla messa del Venerdì Santo, con di fuori davanti allo Students' Center un non so cosa party all'aperto con la musica unz-unz-unz che si sentiva pure dentro la chiesa nei momenti più contemplativi. Dopo la mattinata passata a fare niente e la messa, finalmente è ora di cambiare qualcosa e di scoprire che non solo Driscoll ha già corretto di nuovo la bozza, ma che nonostante sia la seconda volta che la corregge lui più quella in cui l'ha corretta Todreas, è ancora un campo minato di errori che prima incredibilmente nessuno avevo visto. Ora, è bello vedere che questi professori si impegnano pure a correggere le virgola, da importanza a me e a questa tesaccia, però a un certo punto te vengono pure i capelli dritti a forza di cambiare e ricambiare (per non dire aggiungere) una parte che ormai si conosce veramente a memoria.
Ma forse non è neanche per questo ministress che a fine giornata, già preso da mille pensieri se la tattica tagliamo i ponti fosse utile o no, visto che ci sono dei momenti in cui mi mancano tante cose, ho sentito una canzone che non dovevo sentire, letto un testo che non dovevo leggere. Almeno mi ha dato la voglia di andare a dormire.
Non prima di aver aggiornato il blog però: so che siete persi senza queste storielle :P
Nessun commento:
Posta un commento