Oggi è stata una giornata fondamentalmente dedicata allo studio produttivo. Domani ho incontro con Todreas in cui vorrei discutere di mille cose, tesi, correzione del libro, tempistiche per la laurea, visita lampo in Italia, ammissione. Non so quali di queste cose riusciranno veramente a uscire fuori, spero sempre che apprezzi il lavoro che ho fatto (dopo un altro weekend passato chiuso in stanza a studiare...). Ho seguito anche l'ennesima lezione su Fukushima. E' davvero una fortuna stare qui sotto questo punto di vista.
La scoperta della giornata è stata ieri notte in un momento di lucidità mentre non riuscivo a prendere sonno: forse questa difficoltà potrebbe essere legata al fatto che bevo na cifra di tè la sera. Ce voleva poco direte. Per me è stata una grande intuizione. Speriamo che sia quella giusta.
La scena che ricorderò forse di oggi invece è il mega-camion della CocaCola che c'era di fuori al supermercato. Tipo le pubblicità di Natale. Peccato che stiamo a Pasqua, ma era bello lo stesso.
2 commenti:
ciao fra! direi che il tuo momento di lucidità potrebbe effettivamente aver colto nel segno! :) se bevi tanto thè la sera ci credo che fatichi ad addormentarti...la teina è cmq un eccitante.
sono bellissimi i mega-camion della cocacola, li ho visti in viaggio di nozze e sono bellissimi!!! :)
g10
PS visita lampo in italia? ma va? e quando?
E chi lo sa...dipende da tanti fattori, prima si diceva a Pasqua ma al 99% non ce la faccio...vedremo che si può fare.. :|
Posta un commento