E' stato bello tornare a Roma qualche giorno ma ora vista anche l'ora e la stanchezza, non racconterò dettagli che pure ho in abbondanza. Mi limito solo ad enunciare le novità del caso:
1) se per il discorso ammissione qui non ci sono novità, pare che qualsiasi cosa si stia muovendo in Francia dopo che il tizio inizialmente non mi aveva dato nessun feedback. Staremo a vedere, io sinceramente, in questo momento, direi quasi che ci punto);
2) ho fatto tardissimo stanotte nonostante la stanchezza che non mi fa scrivere decentemente manco una parola (mi fermo per focalizzare il concetto) sono stato alla cena di compleanno di giancarlo. Ho addirittura preso parte al processo culinario vero e proprio, conosciuto il prof. Zucchetti di Torino (sempre nucleare) e terminato (beh per me in realtà no, me ne sono andato via prima per stanchezza e per le solite cose) nel primo locale da film americano da quando sono qui. Il resto è storia e cronaca. Forse anche su questo tornerò. Scusatemi se stasera va così, ma per poco non mi addormento sui tasti.
1 commento:
e bentornato sul blog allora...l'incontro di persona sai bene com'è stato perchè te l'ho detto "live" in tutti i modi cross your finger for france...:)
welcome back! :)
g10
Posta un commento