Ci sono giornata un po' così, in cui quel senso di impotenza e di non poter fare quello che si vorrebbe danno un po' di malinconia. Mi fa strano pensare che è una delle prime volte che uso questo termine credo, nonostante sia un termine che non mi è storicamente estraneo.
Niente di speciale da raccontare, tante persone sentite, tante storie, ognuno ha la sua e ci tiriamo su a vicenda. In fondo, siamo animali sociali per questo.
Nient'altro da dire se non che stasera ho vendicato la pizza di due sere fa che mi era caduta per terra e che ho dovuto pulire con i fazzoletti di carta, rimanendo a bocca (quasi) asciutta. La Storia mi aveva impedito di raccontarvelo nei dettagli ma ormai è passato. Pizza vendicata. E ufficialmente: è bona :D
Cioddetto (tuttoattaccato) chiudo con un paio di pensieri:
1) anche oggi in maniche corte. Non c'era il bel sole caldo dell'altro giorno ma ci accontentiamo, anzi!!
2) Sò bono pure io a vince a Narnia se c'avessi Aslan. Ponzi-ponzi-popopò.
3) (lo so che avevo detto un paio ma mi vengono a catena) vi presento il mio nuovo amichetto, Nemo. E' chiaro il motivo per cui dovevo comprare questo sapone. Mi farà compagnia ;)
1 commento:
se effettivamente avevi bisogno di compagnia io avrei comprato un pesce rosso vivo. non è un grande investimento e per fare compagnia fa compagnia...:):):)
g10
Posta un commento