In verità mi dispiace deludervi ma la bomba che vi preannunciavo ieri non c'è stata oggi e allora aspetto ancora qualche giorno prima di svelarvi l'arcano perchè mi puzza che prima o poi scoppia comunque ;)
In ogni caso stamattina sveglia alla solita ora per essere pronti precisi. Di certo mi sembrava strano non sentire Seb che dava segnali di vita...ho aspettato un po' poi quando ho visto che eravamo pericolosamente vicini all'ora in cui passava l'autobus ho deciso finalmente di bussare alla porta: sento un "putain!!!" che era tutto un programma per scoprire che non aveva messo la sveglia chiaramente :D Il primo bus era andato, meno male ce ne sono altri due dopo ;)
Oggi era un giorno che al lavoro aspettavo con curiosità da un po'. Arrivavano, infatti, i nuovi stagisti: Remy e una ragazza di cui non ricordo il nome (di certo era più complicato, mi sembra Pauline comunque) saranno nostri compagni per i prossimi 6 mesi. Remy è un tipetto sveglio, che verrà seguito da Seb. Pensavo che è veramente una fortuna fare uno stage ed essere seguiti da un tipetto così carino come Seb, che alla fine altro che capo, è un amicone ;) Pauline invece (la chiameremo così fino a nuovo ordine) lavorerà con Christine e credo anche con il sottoscritto, visto che dovrà occuparsi del soggetto parallelo al mio su cui io chiaramente posso e devo dire la mia. Quindi avremo tempo per conoscerci. Di certo oggi era veramente agghiacciata: non so se perchè era l'unica ragazza in mezzo a tutti ragazzacci (Christine oggi non c'era) o e perchè si aspettava, un po' come tutti, di andare a lavorare al palazzo dell'Eni sul laghetto dell'EUR e invece s'è trovata sto laboratorio che all'inizio impressione te la mette (e io ne so qualcosa:P), di certo è stata tutto il giorno senza aprire bocca ferma al suo posto. Bah, passerà presto, alla fine co sta gabbia de matti...
Sera con ritorno in piscina dopo una settimana di assenza. Mi permetto di dire qui che non condivido per niente i metodi di allenamento dell'allenatore. Oggi pure ci ha caricato da morire con serie lunghe e stancanti: tra due settimane abbiamo il quadrangolare e secondo me ci arriveremo pesantissimi. Io sto zitto, vedremo un po'. Di certo va raccontata la storiella ancora una volta di come, una volta smontate le porte, si debbano portare all'esterno: tutti bagnati, oggi faceva -5° de fuori, col ghiaccio per terra...che gioia, solo per uomini veri ;)
Bene, è arrivata l'ora di andarsene a nanna: chissà che domani sennò non dovrà essere Seb a svegliarmi :D