Mattina importante a Vinon a prendere il contratto per casa nuova: ci siamo, ci siamo sempre più... Tra l'altro dopo aperitivino col proprietario nella piazza di Vinon in un tranquillo sabato mattina caldo e soleggiato.
Mangiata una cosa volante, arriva a una certa Damiano incredibilmente con la macchina nuova. Non vi sto a dire quanto abbiamo fatto per non essere di disturbo alla vicina qui accanto: il mio terrore era che sentisse due italiani e che facesse il macello. E quindi zitti zitti abbiamo preso un caffè e fatto il punto della situazione, e poi l'ho accompagnato di sotto per uscire. Nel parcheggio del residence, mentre ci salutavamo, mi pare chiaro che passa la vicina, che quindi non solo non era in casa vanificando tutte i nostri sforzi, ma soprattutto ci ha visti facile, che era la cosa che volevo evitare. Vabbè, manca poco tanto.
A quel punto il tempo di fare due cosette al volo e poi scappo via, per andare a informarmi di come mettere internet a casa nuova. E scoprire che ci vorranno 15 giorni almeno, e che quindi almeno la prima settimana faremo senza. Bello eh? Ma non vi preoccupate, non vi lascerò soli, ci mancherebbe. In ogni caso aspettiamo pure che venga un tecnico ad attivare la linea telefonica. Che cuBo.
Serata passata con Seb (tornato dalla neve), Sebastien, Aurelien e Cécile, per una birretta divertente in centro. La musica non aiutava a capire i discorsi: ad ogni modo, da paura.
1 commento:
ma sta tizia dell'appartamento vicino è così inquietante???
me la immagino come kathy bates in misery...
g10
Posta un commento