Oggi giornata di riunioni. In quella della mattina ho potuto dire che in questo momento non potevo fare niente ma non ho detto niente di nuovo. Mi è stato detto che se ne occuperanno quanto prima, ma io da domani pretenderò una licenza per tutto il weekend. Per il resto mi hanno confermato che domani mi daranno i commenti sulla nota bibliografica così la potrò inviare.
Corso di francese: poche novità, vi avrei raccontato di quello di martedì in cui ci manca poco che non morivo dal ridere, purtroppo poi la notizia della giornata è stata un'altra. Oggi ritorno (quasi) alla normalità, tranne ancora qualche strascico divertente.
Riunione del pomeriggio: Seb ha presentato delle cose molto interessanti. In pratica ha presentato tutte le difficoltà del caso, fornendo però anche delle speranze sulla riuscita del lavoro. Considerando che il lavoro è lo stesso della mia tesi... staremo a vedè.
Pomeriggio in cui dovevo fare un riposino di mezz'ora e ne ho dormite due; meno male che questo mi ha permesso di andare con Seb la sera a casa di Sebastien e con Aurelien a fare mega torneo di Fifa'12 alla PS. La cose che mi ha fatto rosicare è stata aver perso con la Roma; da notare però che ho fatto i due gol della serata: minone di Sneyder (Olanda-Spagna) sotto l'incrocio del secondo palo, ma soprattutto cucchiaione dalla linea dell'area di rigore di Messi (Barca-Real) assolutamente non voluto e fatto perchè m'ero confuso col tasto per tirare a PES. Beh, il commento giusto l'ha fatto Aurelien: è così che giochiamo noi ;)
1 commento:
domanda: ma il cane di sebastien si chama belle? :):):)
g10
Posta un commento