"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

giovedì 22 marzo 2012

NONDIMENO INTERESSANTE

Giornata che non ha riservato grandi sorprese ma che nondimeno é stata interessante: finalmente validato il programmetto excel, siamp partiti col secondo (leggera modificazione del primo). Piccolo inciso, per passare dal primo al secondo ho praticamente perso tutto il lavoro sul primo perché invece di smanettare sul codice VBA del secondo continuavo a smanettare sul codice VBA del primo. Fenomeno. Per riaverlo mi sono dovuto inventare un copia-incolla leggendario. Chi é causa del suo mal... Al lavoro poi visita dei dispositivi sperimentali: molto fico, almeno per vedere che fanno e hanno fatto qui e devo dire che di cosine ce ne stanno assai.
Pomeriggio al calcio, dove a volte mi sembra di essere uno scarparo veramente raro. A fine partita uno mi ha pure chiesto se avevo trovato la squadra per il torneo, mi ha fatto molto piacere anche perché dopo una partita cosi scarsa si vede che comunque nmi ha trovato simpatico ahaha.
Cena con un sushi attoppone di quelli che non ti mandano al bagno per una settimana. Aggiornamenti nei prossimi giorni anche su questo aspetto qui ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma no...il vba è il visual basic for application???
ti prego, dimmi di no!!! :)
g10