A volte zompo ultimamente ma alla fine mi pesa cosi tanto che devo subito rimediare... il weekend é stato tranquillo, primo weekend di pausa dopo un mese (ne avevo veramente bisogno). Percio festa cominiciata venerdi sera con cena vietnamita dal vietnamita piu scocciato che abbia mai conosciuto (e ne ho conosciuti... :P). Come sempre per poco non cacciano perché quando questo arrivava partiva la risata, ma lui poi ci metteva il carico con le sue battutine e risatine e allora ditelo che ce volete male!
Sabato con megadormita, gita a Manosque (bellooooo) e birra a Aix, domenica con messa, gufata guardando Francia Inghilterra di rugby a Aix e serata a casa. Da notare il prete colombiano che ho conosciuto a messa: viene da Roma, sta fisso li (in realtà a Albano) e che una volta studiava ingegneria bio-elettronica (elettronica per capire il funzionamento del corpo umano). Ora, come giustamente ha detto, é ingegnere di uomini :) Poi dici che le vie del Signore non sono infinite.
1 commento:
ahahah ingegnere di uomini non è male...d'altra parte se c'è stato uno (anzi diversi, in verità) pescatore di uomini...alla fine non è altro che l'upgrade...:)
ciao bello...
g10
Posta un commento