Anche oggi giornata piatta. Ho scritto ancora qualcosa, quasi un'altro capitolo introduttivo, poco, molto poco. Ho portato la bozza a Driscoll, speriamo che gli dia un'occhiata. E poi niente, tanto cazzeggio e poca produzione. Credo che la mia testa stia aspettando solo l'ora del giudizio di giovedì. Dopo di che crollerò per una giornatina cercando di rimettere insieme i pezzi. Domani vado a parlare con Ting, il ragazzo che mi ha fornito qualche informazione utile fino ad ora, per iniziare le parti nuove. Sperando che giovedì vada decentemente. Chissà.
Intanto la primavera continua a farsi attendere. Sento i ricordi degli odori dei fiori passeggiando in camicia. Ancora siamo lontani. Ma arriverà pure quella.
2 commenti:
beh poco ma sicuro che la primavera arriverà...ma nel frattempo visto che non hai da fare perchè non vai sotto casa di dibenedetto per fargli un colpo di citofono ed informarti sulla cessione della roma???
g10
Per la Roma quest'anno ce vuole la benedizione, altro che Di Benedetto... Per l'anno prossimo speriamo che Mr. Thomas smuova le acque, ma non per andare più a fondo. Io ce spero! :P
Posta un commento