Prima di tutto ribadisco ancora una volta i migliori auguri a tutti di Buona Pasqua!
La mia Pasqua è stata come me l'aspettavo: solitaria. Iniziata con una sveglia spenta per una dormita regale con tanto di Messa saltata (meno male che c'ero andato ieri sera!) e chiamata con la famiglia al completo pure.
Il pranzo è stato quanto meno frugale, un po' di formaggio avanzatomi da ieri sera che mi ha impuzzolito la stanza per il resto della giornata. E poi almeno skype tutto il pomeriggio, per sentirmi un po' in compagnia.
Oggi tra l'altro volevo andare a prendere i famosi cannoli siciliani alla pasticceria al North End. L'ho anche proposto a Giancarlo, sto ancora aspettando che mi risponda. Succedono strane cose a volte.
La cena è andata molto meglio. La pasta al salmone è venuto decisamente meglio dell'altra volta. Una squisitezza. Siete tutti venuti al ristorante qui quando potete. Almeno assaggiate la pasta. E mi fate un po' di compagnia.
Oggi in reatà compagnia me l'ha fatto solo lui fisicamente. Non vi sto a dire la triste fine che ha fatto. Presto toccherà anche agli altri :P
4 commenti:
ahah grande Gold Bunny, bono proprio :)
dot...saremo all'altezza...spero di stupirti..:)
Ammetto che rileggendo questo post sembravo sotto l'effetti di stupefacenti...devo guardar meglio il salmone che compro, la prossima volta...
ihihihihihih secondo me hai sciolto il coniglietto della lindt sulla pasta col salmone!!! :)
g10
Posta un commento