Giornata quella di oggi lunga e intensa. A partire da una notte in cui mi sono svegliato tre volte, per poi alzarmi verso gli eventi noti: il meeting di Todreas e soprattutto l'agognato arrivo di Pier.
Il meeting con Todreas è andato bene, se non fosse che ho avuto problemi inenarrabili per la stampa della bozza (con 800 stampanti in giro non me ne funzionava neanche una) e che mi hanno caricato di tonnellate di cose nuove da fare che non so se riuscirò a portare a termine. Vedremo.
Piero è arrivato in orario, la prima persona che ho potuto abbraccia
re già da quando è uscito e che non mi ha dovuto aspettare. Abbiamo fatto un giretto per la zona MIT, per i parchetti di zona che sono sempre più il mio grande amore prima di dedicarci alla spesa da bravi ometti. Dopo cena bucato (con coperta che ha fatto un buco nero attorno ai jeans col risultato che entrambi sono ancora bagnati, mannaggia alla peppa) e birra al Thirsty Ear, il pub della residenza. Alessandro, a cui avevo mandato una mail per stasera, neanche ha risposto. Avrà avuto da fare.
Scena della giornata Piero che conosce il Professor Kazimi e Ed, uno dei segretari amministrativi, che ci onora di una lunga chiacchierata del più e del meno nella migliore delle tradizioni. Sprazzi di sole in una giornata che è stata la più calda da quando sono qui.
1 commento:
bene bene...vedo che la compagnia porta (giustamente) sempre il buonumore!!! :)
g10
Posta un commento