La cosa che pensavo oggi mentre facevo una passeggiata per i parchetti qui intorno alla residenza dopo un pomeriggio di studio neanche troppo intenso, è che quest'anno sto sentendo la potenza della primavera che arriva ancora di più se possibile. Sentire l'odore dei fiori così forte da essere quasi fastidioso, vedere le gemme sui rami... dopo un inverno in cui il bianco uniforme della neve ha reso tutto incredibilmente piatto finalmente la natura si riprende le proprie personalità E' difficile da spiegare, ma è così.
La giornata di studio di oggi ha visto la beatificazione in piccolo (non me ne vogliano) del Prof. Driscoll. La biblioteca vivente non si è smentito e mi è andato a pescare solo lui sa dove un foglio con già dei conti belli e fatti che io avevo provato a fare a mano da lupo solitario. Ovviamente i miei potevano anche essere giusti, ma è il principio. E il fatto che si mette tutto in bibliografia poi. Mi veniva quasi da piangere.
Per il resto, a parte l'appuntamento domani con il ragazzetto indiano per vedere il secondo turno dei playoff di NBA insieme, stasera voglio dire un grazie particolare a chi riesce sempre a emozionarmi con i suoi messaggi. Quando leggerai, saprai di chi stiamo parlando ;)
Detto questo che mi premeva me ne vado a dormì. So che è piuttosto presto, ma se riesco per una notte a non addormentarmi alle quattro tanto di guadagnato. Vedremo chi l'avrà vinta.
2 commenti:
si combatte ancora con il fuso orario oppure ormai siamo proprio in modalità "vita dissoluta"??? :):):)
chiaramente scherzo, cerca di riposarti...
g10
forse la modalità teina-free funziona...
Posta un commento