Sono appena rientrato dalla cena con Alessandro, in cui ho sfoggiato la mia pasta al salmone. Spero che sia piaciuta, pare di si, è stata comunque una serata interessante passata a parlare di Allevi, Ufo, nucleare e ammissione. Anche lui ha cercato di convincermi in tutti i modi a restare, mostrandomi come storicamente le persone italiane uscite da qui con il dottorato siano tipo 12 in tutto (!!!) e che sul mio status nell'elenco degli studenti risulto già come ammesso. Questo vorrebbe dire doversi pre-registrare entro il 27 che è venerdì questo che viene. Che culo cazzo. L'unica cosa strana anche secondo lui è che non ho ricevuto nessuna lettera di ammissione. Meno male, almeno questo. Domani in compenso parlo con il francese. Vediamo che mi dice. Dire che sono più confuso che mai è un eufemismo. Sono davvero nelle mani del Signore.
Le due riunione che oggi avevo con Todreas sono state invece una sola. Di quasi due ore però. A discutere del famoso libro. Ci siamo quasi ormai, lo sforzo è quasi al termine. La cosa pi soddisfacente però è che all'inizio al professore rodeva in maniera incredibile e alla fine stava con il sorriso sulle guance. Sarà che la mia compagnia è così piacevole :)
Ma la cosa di cui voglio parlarvi oggi in realtà sarebbe un'altra. Un'altra di cui ho sempre un po' paura a parlare pubblicamente. Dico solo perciò che oggi ho sentito Vale. Riflettevo sul fatto che continuerò a scottarmi e a farmi male per questa storia, come già me lo sono fatto. Eppure mi sento bene quando riesco ad esprimere i miei sentimenti e a non reprimerli, come ho già fatto troppe altre volte. Servirà? Forse no. E' masochistico? Probabilmente si. Eppure io la voglio vivere questa cose, mi fa sentire vivo. E solo per questo, nonostante le multiple scotatture, "vale "le pena.
1 commento:
il vivere le proprie emozioni è sempre positivo anche se l'esprimerle al momento giusto è un'arte da affinare piano piano...:)
sul fatto che tu ti senta "veneto" non lo capisco forse nelle penne al salmone c'hai messo pure della vodka, tanta vodka a giudicare dagli errori ma vabbè...magari sono io quello precisino...:):):)
un abbraccio
g10
PS io continuo a votare per la tua permanenza negli states...per quel che può valere e conoscendomi sai quanto mi costi dirti questa cosa...
Posta un commento