In effetti anche oggi ho poco da raccontare. La verità è che, come prima di ogni riunione che mi preme, sono in trance. Mercoledì paseremo pure questa.
L'unica cosa degna di nota della giornata, a parte i quotidiani pensieri, è che sono andato a chiedere per l'ammissione. Ancora niente, hopefully soon. Ormai me la so stampata in testa sta frase, tante volte l'ho sentita. E quando sono andato via stasera dall'ufficio Giancarlo con una faccia stremata, mi diceva che stanotte avrebbe fatto mattina per finire (si spera) le cose da fare. Non so neanche cosa dirgli in quelle situazioni. Vorrei poterlo aiutare, ma più di dirgli che gli portavo qualcosa da mangiare e sentire rifiutata l'offerta, così come quella di fare qualsiasi tipo di lavoro "sporco" mentre lui fa quello serio... Non lo so, so solo che mi dispiace vederlo così, considerando che probabilmente è davvero un ragazzo che si diverte e si vuole divertire, chiedendo troppo a se stesso anche sotto il punto di vista dello studio. Perciò la vera domanda è: è quella la fine che voglio fare anch'io? ahahah, bella domanda.
1 commento:
è bello farsi le giuste domande, il dramma è riuscire a trovare le giuste risposte...:):):)
g10
ps cazziata ufficiale, a forza di correggere bozze altrui qua tralasciamo di rileggere i contenuti del blog...male, molto male! :)
Posta un commento