Eh si, a tarda notte ancora si lavora. In realtà è colpa mia, volevo farmi una dormitina pomeridiana alle 6 e mi sono svegliato alla fine a mezzanotte. Maledetto fuso. Per fortuna avevo lavorato abbastanza oggi e non mi rimane molto da fare. Spero solo di dormire un altro po' durante la notte.
Ho deciso di tornare a riposarmi anche perchè avevo parlato con Giancarlo, che ormai è in Germania. Mi sta cercando di convincere in tutti i modi a rimanere qui. A volte vorrei scappare lontano per non dover decidere. Non ce la posso fare, la vedo come una scelta troppo più grande di me. La verità è che non deciderò mai e così rischio di perdere tutte le possibilità che ho. Spero in qualche illuminazione, ormai sto perdendo le forze. Mi toglie il sonno, mi toglie la serenità questa cosa. E mi sono veramente stancato.
Per il resto nulla da dire se non che oggi a Messa ho incontrato Alessandro che, incredibilmente, è appena rientrato da Roma anche lui. Domani sera ci vediamo per fare una cena. Almeno mi riprenderò dalla due riunioni di domani. Se sopravvivo.
1 commento:
il discorso è che devi scegliere qualcosa che ti faccia stare bene.
è ovvio che devi valutare tutto, capire cosa è meglio per te in prospettiva futura e soprattutto pensare che qualunque cosa deciderai non sarà per sempre e non sarà irreversibile. non è un pensiero così brutto se ci pensi, no? :)
g10
Posta un commento