Cosa dire oggi? Beh, in realtà al solito, rientro al lavoro con la simulazione che ha retto tre giorni senza convergere ma che era arrivata ad un risultato che però era sbagliato. Giornata passata completamente a rifare il modello con mille problemini vari ma credo di esserci riuscito. Ora sta girando la simulazione, vediamo domani/dopodomani che esce fuori. Se funziona in maniera soddisfacente è buono, perchè possiamo iniziare a giocarci un po'. E la cosa non mi dispiacerebbe. Pranzo con il gruppo italiani a cui però mancava un po' di gente. Eravamo quattro cioè. Meglio di niente comunque. Più che altro la cosa più bella è stato sentire il racconto di Sofia che si batte contro i capi qui per essere assunta con un buon stipendio. Un giorno infatti vi racconterò la storia dell'istruzione francese e ne sarete molto molto divertiti, vi assicuro. Chi la conosce già cambierà canale :P
Detto questo poco altro, la piscina con l'allenatore che gli giravano in maniera incredibile e poco altro.. Pensavo più che altro a quanta cattiveria ci sia nel far fare gambe con la tavolette perpendicolare all'acqua. Veramente una cosa cattivissima. Sopportiamo ;)
1 commento:
beh beh beh...mo che cattiveria incredibile...le gambe con la tavoletta a far da opposizione s'è sempre fatto...a proposito di cattiveria ricordo di un allenamento di nuoto con il campo, le porte ed i palloni in acqua...;););)
g10
Posta un commento