La giornata di oggi è stata molto molto interessante. Iniziata con la verifica di quello che pensavo già ieri, ovvero che il nuovo modello non gira, non ce la fa. E infatti oggi l'ho leggermente cambiato, anche secondo quello che Christine mi ha detto. E soprattutto le ho spillato una mezza intenzione di vederci lunedì per parlare di quello che devo fare. Vediamo che succede.
Ma non è questo il tema di oggi. Il tema di oggi è la riunione che abbiamo fatto con la gente di HEATRIC, società inglese che produce un tipo di scambiatori di calore a cui siamo molto interessati. Loro sono venuti dall'Inghilterra in tre: un inglese, un francese e un cinese (non è la solita barzelletta). La cosa più commovente è stato risentire finalmente l'inglese con l'accento originale, veramente un'emozione, forse per l'inconscio associarlo a tutto quello che ho passato nell'ultimo anno. Però veramente un piacere soave. Come divertente il fatto che il francese spesso parlava in inglese con i colleghi e in francese a noi per spiegarci bene le cose. Quando si dice il traduttore simultaneo. Fatto sta che la riunione è stata super-interessante e che è stato interessante anche parlare con questa gente a mensa. In inglese, si capisce.
Dopo lavoro rientro ufficiale sui campi di calcio, per la prima partita del 2012. Prestazione opaca, niente di straordinario ma va bene: finchè si corre e ci si sfoga al freddo, siamo contenti.
Per la cronaca, stamattina fuori dall'uffico -7,5°C. Avanti così.
1 commento:
e basta co' sto calcio...basta co' sti sport minori...:)
altra domanda: ma com'è sta christine? :):):)
g10
Posta un commento