Eh già, il rientro dalle vacanze è sempre molto tranquillo, soprattutto perchè bisogna riprendere il ritmo di un lavoro che, con l'anno nuovo, guarda dritti dritti a dicembre prossimo, quando chissà cosa sarà successo nel frattempo. Per adesso quindi ci accontentiamo delle prove che sto facendo - da solo, come sempre - e di tante altre cose importanti da fare e da finire.
Una su tutte la casa: oggi ho chiamato sia la signora che mi aveva fatto vedere la casa sia la proprietaria e dovrebbero mandarmi una mail con tutto il necessario per bloccarla da marzo. Per febbraio, ferma restando la proposta di Seb, ho contattato un signore per un monolocale qui in zona che sembrerebbe disposto a darmelo per un mese e che mi contatterà lunedì prossimo. Vediamo che ci propone: nel frattempo non so se chiamerò altri o mi accontento così. Dovrei chiamare altri, vero? Mmm...
Per il resto niente di nuovo, se non che passate le vacanze ci si dovrebbe mettere a dieta, ma stare a dieta vivendo da soli è veramente un ossimoro. Prometto però che un po' più attento ci starò. Oggi, a fare spesa, niente formaggio. Piccoli passi, datemi tempo ;)
1 commento:
già mi sembra un ottimo inizio...
comprati le gallette di mais o di cereali misti, sono un ottimo snack anti fame...però senza metterci il formaggio sopra sennò non vale! :)
g10
Posta un commento