Mattinata iniziata con gli occhi impestati di sonno, dato che ho resistito a fare il bravo due giorni e poi ho iniziato di nuovo a dormire poco mannaggia a me. Dormitina leggera sul bus, inizio giornata duro con 0 possibilità di lanciare simulazioni oggi visto che le licenze come dicevamo non ci sono per tutti ma almeno con Pauline che per la prima volta nella storia viene a prendere il caffè (o meglio il tè, il caffè non le piace, sta pagana). Per la cronaca è venuta pure alla pausa caffè-tè post pranzo, stiamo migliorando. Corso di francese tranquillo, con la tipa svedese che ci voleva far credere (era un gioco) di aver fatto la semi-spogliarellista a Barcellona, con le liaison (cagne maledette!!!) e con il nuovo tizio australiano che guarda caso se l'è beccato il sottoscritto.
Per quanto riguarda il lavoro oggi giornata importante non a livello di mole prodotta ma di qualità di ciò che si è fatto: una cosa che non avevo mai avuto il coraggio di fare ma che di sicuro darà completezza e serietà alla ricerca bibliografica.
Serata senza piscina: la piscina di Le Puy Sainte-Reparade è chiusa e non abbiamo trovato altri 5 volontari per fare solo la palestra. L'allenatore ha detto che lunedì la paghiamo. Azz.
Serata quindi passata con Seb - finalmente, una volta tanto! - con una buona cenetta, foto e soprattutto la nuova serie TV che spero non mi faccia chiudere adesso: Game of Thrones. Una cosa figa.
Vi lascio con il mantenimento di una promessa fatta ormai troppi giorni fa: le foto. Mi sento veramente in colpa a fotografare casa di Seb, dunque per adesso vi metto solo quelle della stanza dove sono io. Non voglio commenti.
2 commenti:
se non vuoi commenti cosa le posti a fare le foto??? :):):)
cmq carina dai...
g10
che cos'è quel tono ironico???
Posta un commento