Nonostante un voragine nel cuore, un senso di vuoto interiore che mi ha fatto vivere la giornata un po' in bambola, è bene che si pensi alla vita anche in onore di chi ci ha lasciati. A proposito, voglio davvero ringraziarvi per avermi fatto arrivare - direttamente o indirettamente - i vostri pensieri. Questo conferma ancora quello che avevo scritto ieri, di quanto Cina fosse amata da tutti per il solo fatto che lei donava tanto amore. E soprattutto mi da ancora più forza nel vedere quei colori, quelle luci, quei sorrisi che ci ha donato e senza i quali la nostra vita sarebbe stata più grigia e triste.
La giornata di oggi è passata senza fare assolutamente nulla a lavoro. Un po' per quello che sapete, un po' perchè ieri avevo finito di scrivere la nota bibliografica e oggi non sapevo cosa altro aggiungervi, un po' perchè anche oggi (tranne un po' Daniele) nessuno mi si è filato di pezza continuando a utilizzare le licenze Fluent senza fregarsene che io pure avrei un lavoro da portare avanti esattamente come loro - e non meno. Sono andato via molto amareggiato per questo, ma domani alla riunione di gruppo di lavoro che faremo porterò la tabella dell'utilizzo delle licenze che ho fatto: voglio vedere chi ha da ridire.
La serata invece è stata, in qualche modo, unica: allo stadio con Damiano a vedere Marsiglia-Inter. Partiti alle 18h45 per fare 33km non avremmo mai pensato di metterci 1h45. E che poi, chiaramente, la curva dove avevamo i posti è sempre quella dalla parte opposta del mondo. O che, entrati con la partita cominciata da circa 5 minuti, la curva marsigliese fosse già stracolma che forse si vedeva qualcosa da in piedi. Però alla fine è stato divertente, siamo riusciti a guadagnarci un nostro posto in piedi valido e ce la siamo gustata tutta. Certo, il risultato speravo fosse diverso: ma il divertimento è stato assicurato. Vi metterò le foto appena possibile.
1 commento:
grandissimo, allo stadio a vedere l'om...che spettacolo!!!
g10
Posta un commento