Oggi finalmente, dopo tre settimane di colpevole assenza, sono tornato a Messa. Non c'era il prete solito, c'era tipo un sostituto, però va bene lo stesso.
Un quarto d'ora di studio, un pranzo in ritardo dopo essere andato a fare la spesa accompagnando una donnona extra-large e relativo figlio (??? boh) o non so io chi al supermercato. Mi ha detto che dal mio inglese sentiva l'accento, nonostante mi impegni per parlarlo al meglio quello non lo cancellerò mai. Mi sono tagliato pure che quando siamo entrati lei era sconvolta perchè l'ho fatta passare dall'ingresso dietro, che passa per un parcheggio interno di macchine. "Da dove vengo io le cose sono molto diverse, non si entra da un parcheggio al supermercato!". Me sò tajato troppo. A cena ho incontrato al volo Atulya, il ragazzetto indiano. Domani parte per 14 giorni alle Hawaii!! In realtà ci va per lavoro, passeranno in team una decina di giorni su una barca per fare non so che test di comunicazioni. Però solo sentire Hawaii ti dà un bel brivido :) Sono quattordici ore di aereo da qui (!!!), spero che passi un bel periodo là.
Per il resto niente, pomeriggio passato perlopiù su skype e riposino pomeridiano sciallo. Domani prometto che torno a studiare. Ho bene in mente quello che devo fare, almeno datemi questa attenuante ;)
Solo per la cronaca: il papà di Bo sembra che stia meglio. Gli stiamo tutti vicino.
1 commento:
periodaccio, domani se riesco ricomincio a scrivere con più costanza...se mi lasciano 5 min per respirare...(22:32 ed ancora in ufficio)
g10
Posta un commento