Oggi la giornata è stata abbastanza intensa. Innazitutto due meeting con Todreas, tra tesi, correzione del libro e confessione della Francia. Molti di voi erano curiosi su come sarebbe stata la sua reazione. Beh, quando ha capito che mi pagavano anche ha un po' desistito, dicendo che fino a che lui non ha i finanziamenti non può far nulla. Mi ha confermato che il centro è tecnicamente ottimo, che è una questione di gusti sulle diverse culture e mi ha detto di aspettare fino a che posso. Almeno mi è sembrato sincero.
Per il resto Piero oggi è rimasto chiuso fuori dalla stanza senza chiave ben due volte, una dopo un allarme antincendio e l'altra esattamente come il sottoscritto dopo la doccia :) Se sento che mi prende ancora in giro me lo magno!
Serata in un localetto caruccio ma affollato e sporco per terra dopo tardo pomeriggio di shopping e passeggiata, con tanto di visione dal vivo della maratona di Boston, con migliaia di persone partecipanti. Cerchiamo di vivere la città, ora lo possiamo fare :)
Per la cronaca: buon 2 giugno a tutti noi Italiani!!
2 commenti:
portarvi le chiavi con voi quando fate la doccia pare brutto, eh? :)
g10
No, ma voleva solo farlo per solidarietà nei miei confronti...se non fosse che al front desk se lo inculavano perchè non poteva stare un camera mia (e poi si sarebbero inculati me chiaramente) avrebbe fatto pure la sfilata come ho fatto io all'epoca :P solo che il tempo era dalla sua parte ;)
Posta un commento