Devo ammettere che è difficile quando si arriva a fine giornata stanchi morti scrivere anche due righe. Oggi è stata una giornata bella, anche se molto stancante. Molto stancante perchè come sempre abbiamo girato molto: Bonnieux, Lacoste, Gordes a Lourmarin. Non saprei quale consigliare per prima. La zona di montagna del Luberon e dintorni, di autunno, ha dei colori veramente unici. Prometto che metterò presto le foto di quello che abbiamo visto.
La serata di Halloween in compenso non ha offerto emozioni particolari: eravamo troppo stanchi non solo per uscire ma anche per vedere un film insieme. Fatto sta è che, degno, di nota, mi sono venuti a bussare un bambino e una bambina chiedendomi qualcosa in francese che non ho capito ma che equivaleva credo a "dolcetto o scherzetto?". Ho dato loro un po' di cioccolata, ma è la prima volta che mi succede una cosa del genere e soprattutto che io sono dall'altra parte della porta, dove di solito ci sono "i grandi". Ma è la sindrome di Peter Pan, non ci fate caso.
1 commento:
eh no...fa effetto, eccome...ancora mi ricordo il primo anno da sposato quando sono arrivati tipo 8 ragazzini che ci hanno suonato, io e fede ci siamo guardati e li abbiamo riempiti di cioccolatini...:)
g10
Posta un commento