Dopo una mattinata passata prima in biblioteca a fare la formazione per la ricerca bibliografica e poi in banca a prendere l'ennesimo palo, abbiamo pranzato con Daniele e altri due ragazzi italiani che si sono conosciuti qui e adesso convivono allegramente.
Pomeriggio con Damiano e ricordare stronzate varie, arriva il momento dell'agognato allenamento. Stasera niente palestra, si nuota alla piscina di Pertuis (l'altra sta a Le Puy-Sainte-Reparade. Devo dire che i test col cronometro che abbiamo fatto non sono stati esaltanti, ma rispetto agli altri c'è da ben sperare per il futuro. Di sicuro quando abbiamo fatto i test sui 200m ho stirato. Non ce la facevo proprio più :) Per fortuna alla partita questa volta un tizio con cui ho anche un po' parlato prima dell'allenamento mi ha detto che va bene che si giochi fisicamente, visto che molti non sanno giocare e non lo fanno. Per la cronaca stasera un gol e due assist. Si, vado a letto soddisfatto.
3 commenti:
mamma mia era proprio quello che volevo sentire!!! daje fra...però mi aspettavo almeno i tempi sul tuo post...e damme soddisfazione, no? :)
noi siamo quasi agli inizi del torneo di natale...e - novità delle novità - quest'anno il campionato sarà con un minimo di 10 squadre ed un massimo di 13...è un vero peccato che tu non ci sia! :)
g10
E non me di ste cose!!!!!!! :( cavolo quest'anno il torneo è veramente serio..bello, sono contento per voi :)
I tempi non li avevo messi per vergogna, ma tant'è..
25m: 15s
50m: 37s
25m testa alta: 17s
200m: 3'08 -.-'
PS negli ultimi due anni il torneo di Natale l'avevo vinto, quest'anno perdermelo è dura.. E comunaue mi manca jimmi, salutamelo!
jimmi chi? ;)
g10
PS i tempi non sono malvagi considerando quanto sei stato fermo...
Posta un commento