Oggi come preannunciato l'ho passato a casa. E giorno passato a casa equivale a sveglia tardi, pranzo, dormire ancora, non fare niente, dormire, stare al computer, dormire, ecc. Anche perchè il giorno di festa nazionale è chiuso tutto, Damiano sta sempre a scrivere la tesi, Daniele era più o meno impegnato sto weekend e quindi niente. In realtà sono riuscito a infilare nella giornata addirittura il lavare i panni e le pulizie di casa. Mi manca di finireil bagno, ma domani ci metto un attimo. Lo so che sono operazioni di routine, ma qualcosa ve la devo pur raccontare, no? :D La sera con Damiano ci siamo visti la nazionale e un sacco di video di Guzzanti & Co di quelli che ce fanno tanto ride.
Non posso negare che anch'io come milioni di altre persone ho aspettato questa mattina che fossero le 11h11'11'' per immortalare il momento. Questo è il risultato.
All'inizio ho rosicato, ma poi mi sono detto che va bene così, la perfezione non è di questo mondo.
PS sono tormentato in stanza dalle mosche: che posso fare, visto che ammazzarle mi dispiace???
2 commenti:
carta moschicida, oppure come mi ha insegnato mio nonno tanti anni fa prendile al volo e poi le butti fuori dalla finestra, peraltro è un ottimo allenamento per i riflessi...e calcola che non scherzo!!! :)
g10
Oggi ne ho prese al volo almeno tre e le altre le ho cacciate fuori dalla finestra a calci... Adesso ne è rimasta una, posso dirmi soddisfatto :D:D
Posta un commento