"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

mercoledì 11 marzo 2009

ON THE BED

Cari lettori affezionati non disperate! Non mi sono affatto dimenticato di voi, cerco solo delle cose che credo degne di essere portate alla vostra attenzione e, negli ultimi tempi, la cosa pare essere sempre più difficile... Non c'è più fantasia... Questo video credo invece che faccia eccezione ;)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ohi Frà!!!! Cmq sti cacchio di nordici o riescono a fare una bella canzone con un video da schifo oppure viceversa fanno un mega Video che si prende tutta l'attenzione del telespettatore... Fortunatamente si sono contenuti sul grado di "Figaggine" dell'attrice e quindi non mi sono distratto più di tanto! :)
Cmq diciamola tutta!!! Sto video lo hai messo perchè on the bed ti ci saresti voluto mettere tu con quella!!!!!!!!!!!!!! Baci!

dot ha detto...

Caro il mio commentatore anonimo che fa finta di non saper scrivere il suo nome, in realtà te sei sbagliato alla grande: pare che il signor oren lavie sia israeliano e non proprio nordico...poi se quella era nordica non so, ho dimenticato di chiederglielo quando abbiamo passato on the bed la notte insieme

Anonimo ha detto...

Caro il mio dot sono sempre il tuo lettore anonimo.... a quanto pare tu on the bed ci stai un po troppo anzi on the sofa e quindi non ti si trova mai sveglio!!!! Wake up!!!!!!!

dot ha detto...

Ormai sai l'inglese meglio di me, me ne rallegro!!!! In ogni caso complimentoni perchè m'hai proprio cioccato alla grande...però un pisolino ce sta ogni tanto, no?? dormo talmente poco... :)