"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

sabato 16 ottobre 2010

SOGNI...


Sognare che si va in giro per Monteverde in motorino col prof. Molinari, per poi andarci a prendere un aperitivo insieme, al quale ci raggiunge Enrico Berlinguer mi pare un sogno interessante... ieri sera devo aver eesagertato con l'LSD :D:D:D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non lo avevo letto bene perchè ero più preso sul sindacato... cmq OMG ahahahaha

Dot ha detto...

devo ammettere che l'effetto non è svanito col sogno, considerando l'italiano con cui è scritto sto post !!! ahahah

Anonimo ha detto...

che poi ho visto anche la parte finale con il cartello con la "K sbarrata"... quindi il mio Oh my god non è appropriato...ahahahha