"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

domenica 25 marzo 2007

BENE COSI' !!!!


Per fortuna Emma Watson ci ha ripensato e reciterà la parte di Herimione anche negli ultimi due film di Harry Potter, per la contentezza di noi fan!!!!!!!!!!! Fiuuuuùùù (sospiro di sollievo =p)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Li hai visti i peli sulle braccia! Ma dai è tutta emaciata ha i brufoli ovunque ancora! Non si sa neanche se è stata svezzata!!
In buona sostanza...sono meglio io.

Dot ha detto...

(Con musichetta sotto...) E MATTA RINI CHE VOLE FA' LA BELLA....!!!!!!!!!!!!!!!

Gianluca ha detto...

secondo me sarà presto svezzata da dot eheheheeh...ps secondo me è notevolmente apprezzabile...e carina...

Anonimo ha detto...

lo spero per il mitico capitano di svezzare la ragazza :D
Daje francè

Ornella ha detto...

Hei ciao. Chi conosce un Mattarini?? DOT chi é la persona che nomini? IO mi chiamo Mattarini di cognome e sto cercando altri Mattarini in giro per l'Italia. Se vorrai rispondermi ti sarei grata.

Ornella ha detto...

Hei ciao. DOT ho una domanda per te: chi é il Mattarini che nomini? Io mi chiamo Mattarini e sto facendo la genealogia della mia famiglia. Ti sarei grata della tua risposta.