"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

martedì 20 marzo 2007

SEXY PARK

In Corea hanno avuto la bella idea di creare un parco erotico, con statue tra i vialetti sorpresi negli atteggiamenti più "hot"... Eccovene un paio di esempi, altro che Italia in Miniatura!!!!



5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma un interventino su Sircana che va coi trans????ahahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahh
Filips

Anonimo ha detto...

ma che taglio.
anche in italia così

Anonimo ha detto...

Originalissimo !!!
In Italia non potrà mai esserci.........che tristezza...

Anonimo ha detto...

Residenza dell'Amore
Questo rifugio artistico e spirituale è immerso nella bellezza della natura che lo rende perso nel tempo. Sito a Cardigliano (Specchia), nella provincia di Lecce, la "Residenza dell'Amore", comprende, infatti, una "Casa-Museo" con stanze colme d'affreschi e sculture a tema, giardini ricchi di numerosi gruppi scultorei che raccontano gli amori epocali tragicamente vissuti, figure che abbracciano realtà e fantasia con una tale facilità tanto da non percepirne la divergenza. La natura s'intreccia alla pietra e ne diventa parte integrante e fondamentale, dalla natura nasce ogni ispirazione e a lei ritorna: i corpi nudi, tra realtà e mito, tra sarcasmo e austerità.
Una visione dell'amore personale, un amore sessualmente definito, senza mezzi termini; scene esplicative di passioni momentanee, di tradimenti, d'epoche, d'elisir, di favole...un amore che va oltre i limiti di tempo, di spazio e d'azione.
È un luogo dove i sentimenti sono contrastanti, l'istinto prevale sulla ragione e tutto si fonde in azioni spontanee, che profumano d'ardore.

Anonimo ha detto...

non vedo di cosa essere disgustati.....con tutti gli orrori che siam obbligati a subire...questa almeno è arte...condivisibile o meno...ma arte...
ciao
laura