"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

giovedì 7 giugno 2007

SALUTI


Un saluto ad un grande calciatore e un grande uomo: Luca Toni è ufficialmente passato al Bayern Monaco. Ci fa rosicare il vederti con la nuova maglia Luca, il non vederti più giocare tra di noi... A noi però piace pensarti all'Allianz Arena non con la tua nuova maglia, ma quando la storia al mondiale di Germania-Italia 1-2 fu scritta... In bocca al lupo.

2 commenti:

Gianluca ha detto...

daje luchetto fa pure in germania altri 50 gol e goditi i 5 milioni di euro l'anno...

Fast ha detto...

li mortera sua..me li dessero a me che comincio a addrizzà i piedi ahahahah
Cmq io invece so contento perchè spero che faccia faville nella terra dei crucchi :P