"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

venerdì 12 ottobre 2007

RINGRAZIAMENTO UFFICIALE


Care/i affezionate/i del blog, non ho mai il tempo che vorrei per aggiornare questo blog. Anzi che sono riuscito a mettere il contapresenze, per monitorare quanta gente non ha nulla di meglio da fare che visitarlo... In attesa di un assai prossimo intervento importante, voglio ringraziare pubblicamente il Palazza per aver pubblicato questo post sul suo blog che vi invito tutti a leggere... Imparate cosa vuol dire apprezzare qualcosa!!!!!! ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eeeee addirittura linkato...è un vero onore caro Dot.La Uno se lo meritava tutto il mio post...
e comunque si,dovresti aggiornare piu spesso cosi almeno io che passo almeno un paio di volte a settimana potrei trarne spunti interessanti,buonanotte :)

Anonimo ha detto...

ho scritto circa 5 volte almeno ma l'ora è una attenuante ;)

Giv - Roma ha detto...

viva la mitica uno rally