"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

lunedì 12 novembre 2007

SARA' IL PERIODO


Discutevamo oggi all'università di come sia un periodaccio per molte coppie. Sarà una tempesta magnetica data da guerre aliene nelle galassie lontane ma in questi giorni ne ho viste e sentite parecchie purtroppo. A tutti gli innamorati perciò dico: state sereni, non ci pensate e godete delle gioie con chi vi è accanto perchè, nonostante tutto, andate avanti. E questo qualcosa vorrà pur dire, no??? ;)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono in love con te quindi ti richiedo...andiamo a ViterboCity sabato e torniamo domenica?Io te Giulia e Barletta se vuole...

Anonimo ha detto...

grazie per l'attenzione...allora sarai il nostro sibillo cubano?ahah

Anonimo ha detto...

Ma che attenzione a zimmara hai detto che lavori!!!

Dot ha detto...

a rini, come dire...non c'hai capito un cazzo su vale!!!!!!!! Chiedi almeno scusa per il fraintendimento!!!!!!

Anonimo ha detto...

Scus'...