"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

venerdì 12 gennaio 2007

RAINOLD MA COSA CI COMBINI?????


Dopo aver perso una scommessa con il suo fisioterapista lo sciatore due volte medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Torino Rainold Schonfelder ha pagato dazio: è sceso in pista completamente nudo... Che sia un tentativo di ibernazione mascherato???? Noi intanto ci godiamo lo spettacolo che ogni tanto questo personaggio propone con le sue folli idee ;)
P.S. Non è un fotomontaggio!!!!!

2 commenti:

Gianluca ha detto...

grande schonf...questo tipo è troppo scocciato, ma un pò come tutti gli austriaci negli sporti invernali...vedi salto con gli!!!!

Anonimo ha detto...

Guardando su televideo ho scoperto che in realtà il suddetto matto scocciato si chiama RAINER, non Rainold... ERRATA CORRIDGE, scusatemi la disattenzione!!!