"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

venerdì 13 maggio 2011

FLESSIONI NOTTURNE

Oggi per la prima volta vi siete svegliati senza l'aggiornamento del blog. E' una cosa grave, lo so. Me ne scuso, anche se i problemi erano a livello di server loro che era in manutenzione e ci hanno messo una vita. Solo ora riesco ad accedervi di nuovo e a scrivere due righe. In realtà non ho molto tempo, tra dieci minuti ho riunione con Todreas e dopo andrò alla laurea di Bo.
La giornata di ieri è stata (sigh) spesa a smaltire le tossine della nottata precedente, conclusasi alle 4 di notte. Ringrazio chi mi ha fatto compagnia, sarebbe stata ancora più dura altrimenti :)
In ogni caso ho consegnato la bozza ieri, che ho già ripreso corretta da Driscoll, ho incontrato Alex (l'altro ragazzo che corregge l'altro capitolo del libro) e ora ne devo discutere con il Professore.
Continua nel frattempo la riflessione sul futuro senza che niente di nuovo si aggiunga al discorso.
Per il resto speriamo di concludere presto questi giorni molto intensi. Non dovrebbe mancare molto.

4 commenti:

Dot ha detto...

mi sono appena reso conto che sti coglioni mi hanno cancellato il post dell'altra notte. maledetti

Dot ha detto...

Incredibile è tornato il post della nottata ma senza commenti...bah...

Anonimo ha detto...

infatti io avevo commentato!!! CHE PALLE!!
P X Pier

Anonimo ha detto...

bello "continua la ri-flessione" mentre il titolo del post fa riferimento alle "flessioni" :):):)
cmq server baracca hanno cancellato anche il mio commento...
g10