"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

martedì 28 febbraio 2012

RADIO LONDRA 2.0

Seconda puntata volante con l'aggiornamento da lavoro. Giornata di ieri tranquilla, con sistema gestione Fluent che per ora non da problemi (tranne che mi si era chiusa male una licenza e che é rimasta bloccata tutto il weekend -_-). Per il resto nulla di nuovo, tranne l'allenamento in piscina dove l'allenatore ha ben pensato di farci fare gambe con delle traversette di ferraccio mezzo arruginito, per la nostra gioia. Famo che vabbé. Almeno la gatta se n'é andata :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io questo non lo capisco proprio (l'allenatore)...mah...
g10
PS ahò, ma sei vivo???

Dot ha detto...

per fortuna ancora si :) pero scrivere dal lavoro non è sempre cosi scontato ;) avrai prestissimo mie notizie!!