"E' proprio dei giovani come voi essere affascinati da stregoni e sortilegi, e pensare che a essi sia riservato il privilegio di donare la fortuna e cambiare la vita.Ma esistono altre persone che compiono miracoli e prodigi, nascoste negli angoli della città e della storia.
Se vedi uno stregone con un copricapo di piume di orokoko che cammina sopra i tetti, fa volare le edicole e fa cadere polvere d'oro sui passanti, può darsi che la tua vita stia per cambiare, ma molto più probabilmente stai vedendo un video musicale.
Se vedi una persona che non si rassegna alle cerimonie dei tempi, che prezioso e invisibile aiuta gli altri anche se questo non verrà raccontato in pubbliche manifestazioni, che non percorre i campi di battaglia sul bianco cavallo dell'indignazione, ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti, ecco uno stregone....."
(Stefano Benni, "La compagnia dei celestini")

giovedì 8 dicembre 2011

UFFICIALE

Stasera sarò breve, se non altro visto l'ora tarda a cui sto scrivendo visto che ho lavorato fino ad ora. Non vi dico neanche a cosa ho lavorato, tanto lo sapete. La notizia però è che, ufficialmente (sia sul sito che per email di conferma) il lavoro è stato accettato, quindi da oggi si fa sul serio. E sul serio si fa sul serio, nel senso che Todreas mi ha scovato un baco presente dalla tesi che era rimasto irrisolto e che effettivamente era da correggere. Ho passato le ultime due ore e mezza a lavorarci su, vediamo che ha da dire la prossima volta.
Per il resto poco, una partita di calcio e un piede distrutto senza sapere il perchè, le solite partite con Damiano la sera a vedere i risultati incredibili della Champions, una settimana che passa veloce.
Domani, sicuramente, sarò più prolisso, anche se chissà se sta cosa vi fa proprio piacere ahahahah
PS ho ricevuto lo sbobinamento dell'intervista, domani do l'OK alla pubblicazione e appena ho qualcosa vi faccio sapere.. Vi dico solo che so così potenti che hanno trovato delle informazioni su quello che ho detto durante l'intervista senza che io avessi mai menzionato alcuni particolari! Incredibile, so potenti come il KGB ma un lavoretto non ce lo trovano mai... famo che va bene

1 commento:

Anonimo ha detto...

mmmmmmmmh come siamo tristarelli oggi...:)
g10
PS chiedo venie per il ritardo...:)